E tu, cosa fai per guadagnare?

Anno nuovo, vita nuova!

Eh si, Gennaio è un mese particolarmente “magico” per quanto riguarda l’avvio di nuovi progetti e cambi più o meno radicali all’interno della vita … in generale! 🙂

Dopo un “lungo” periodo di inattività sul blog, ho deciso di re-iniziare a fare sul serio !…

In questi ultimi mesi, sono stato parecchio impegnato su progetti per conto terzi ( sviluppo web ) e ho dedicato pochissimo spazio a questo ed altri progetti che avevo intrapreso.

Oggi voglio introdurti ad un argomento che è la sintesi, “il succo” e la mia esperienza personale di una PER NIENTE OTTIMALE gestione del tempo. Il mio scopo è quello di riuscire a farti evitare sin da ora gli errori che io stesso ho commesso negli ultimi mesi/anni.

Una delle differenze principali tra dipendente e imprenditore risiede nel modo in cui “si guadagnano la pagnotta“.

In linea di massima, il dipendente ha un lavoro ben definito, un orario di lavoro piu o meno flessibile e viene retribuito in base al “tempo lavorato”: piu lavora, piu guadagna. Questo “sistema di guadagno” ha un grosso limite: il tempo a disposizione non è illimitato!

L'”imprenditore ideale” invece NON vende il suo tempo a cambio di denaro: utilizza alcune semplici leve per generare ricchezza.

Fare l’imprenditore e ignorare o dimenticarsi di questa lieve “definizione“, significa precludersi sin dall’inizio una fiorente crescita del tuo business.

Nei prossimi articoli vedremo quali sono “Le Leve della Ricchezza” e come, anche tu, puoi utilizzarle a tuo favore per gestire al meglio il tuo business.

Ti lascio con l’augurio che questo nuovo anno possa portare nella tua vita felicità, prosperità e saggezza…. Buon 2011!

Un caloroso abbraccio,

Michele.

PS: se sei interessato ad aumentare la tua produttività al massimo, devi assolutamente conoscere i segreti che vengono svelati nel sistema in nove fasi per la gestione del tempo

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...